gnome

Paolo D'Incà blug@lists.linux.it
Wed, 11 Sep 2002 14:11:54 +0200

Un paio di giorni fa mi è venuta la mal sana idea di compilare gnome 2.0 ...
UNA TRAGEDIA!!! Un'intero pomeriggio a compilare quintali di librerie...
devo dire che comunque il sistema ora funziona peccato che sia tutto da
configurare, è stato un laoro veramente poco appagante..., spero di riuscire
a sistemare il tutto
in modo simile al kde o almeno allo gnome 1.4 già preconfigurati nel mio
sistema...

Se qualcuno è stato così pazzo da farsi questa sudata e ha qualche consiglio
da darmi
su come ottimizzare il sistema mi dica pure, non ho tanto tempo da dedicare
a Linux
in questi giorni, e non è bellissimo perdere tempo quando magari fra un paio
di settimane
cambio distribuzione e devo rifare tutta la trafila...

P.S. L'ultima Debian usa gnome 2 ?