Logistica

Mirko Grava blug@lists.linux.it
17 Sep 2002 10:32:08 +0200

Il mar, 2002-09-17 alle 10:03, Aldo Bortot ha scritto:
> 2 Mbps
Bene
>=20
>=20
> S=EC
>=20
> ? pubblico: no.
Peccato..
>=20
> Macchine in DHCP. Lo statico (se serve) lo possiamo fare ma su un range=20
> privato.
>=20
OK

Se a voi va bene io proporrei la solita configurazione.
La mia macchina fa da gateway per la nostra rete.
Ha servizi di DHCP, DNS, FTP, SQUID, far=E0 da mascheramento per la rete
interna che sar=E0 su 192.168.1.0/24 con assegnazione dinamica o statica
come preferite.
Da verificare poi se avete bisogno di particolari esigenze per quello
che riguarda l'eventuale streaming video (Micky) o routing di qualche
genere.
Tipicamente iptables adesso fa uscire tutto quello che =E8 generato
dall'interno e fa entrare solo SSH.
Fatemi sapere

Mirko