Argomenti da trattare

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Tue, 17 Sep 2002 11:37:42 -0100

Micky Del Favero wrote:

[...]
> io proporrņ l'intervento che ho tenuto al webb.it (linux come
> entertainment system)

Bello!
Vado a memoria ed aggiungo alla possibile scaletta (non in ordine, voi
poi votate...)

Software libero: filosofia GNU/Linux

Introduzione ai sistemi GNU/Linux: molte possibilita' per soddisfare
diverse esigenze (penso alle varie distribuzioni _ovviamente_ senza
competizione ne tra loro ne con sistemi alternativi)

GNU/Linux come strumento di office automation: OpenOffice (o simili)

Altra nota che mi sovviene or ora: il software libero non solo in
ambiente gnu linux ma anche in ambienti proprietari...