Errore perl su compilazione

Umberto Cartini blug@lists.linux.it
Wed, 18 Sep 2002 23:39:03 +0200 (CEST)

Ciao a tutti ,
piccolo problema quando tento un'istallazione con apt:

mi genera un errore perl sulle variabili LC_ALL, LANG
in pratica mi dice di controllare se la localizzazione
è correttamente impostata e il modulo installato.
Da un comando locate vedo che tutte le variabili sono
settate su it_IT.ISO-8859-1 tranne la LC_ALL che
risulta vuota e se non erro è un bene per non creare
delle incoerenze a perl con le altre variabili.

Ma proprio perl mi dà un errore.
Avete qualche dritta da suggerire ?
Grazie

=====
ICQ number : 79163695
"Windows ? Quello non è un sistema operativo ..... è un sistema nervoso ahhh !!" Natalino Balasso ,Zelig.

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/