problemi rete con woody

Umberto Cartini blug@lists.linux.it
Mon, 23 Sep 2002 23:45:11 +0200 (CEST)

> Hai dimenticato un > fra 1"e /proc, vero? :-)

Si direi che ho fatto un prefisso :-P ma il comando in
debian era corretto.

> Su A ipchains -nL (oppure iptables -t NAT -nL) cosa
> dicono?

iptables v1.2.6a: can't initialize iptable 'NAT':
Table does not exist (do you need to insmod?)
Perhaps iptables or your kernel needs to be upgraded.

A questo punto penso sia un problema di iptables non
configurata in quanto ho inserito i moduli del kernel:
-ip_tables
-ip_tables_nat
-ip_conntrack
-ip_conntrack_ftp
-ip_nat_ftp
-ipt_MASQUERADE

Cerco di sfruttare il suggerimento di Franco vediamo
che succede ma se per caso avete sotto dito un link su
nat e masquerading adatto ad un neofita vi ringrazio.

Grazie a tutti sopratutto della pazienza

  Ciao Umberto

=====
ICQ number : 79163695
"Windows ? Quello non è un sistema operativo ..... è un sistema nervoso ahhh !!" Natalino Balasso ,Zelig.

Mio Yahoo!: personalizza Yahoo! come piace a te
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.my.yahoo.com/