linux day.

Davide Baltieri blug@lists.linux.it
Thu, 26 Sep 2002 23:31:01 +0200

Scusate la poca partecipazione in ml per il linux day, ma ho poco tempo
anche per leggere la posta.

Comunque se può servire per quel giorno posso portare il mio pc così'
configurato:

dual boot con a scelta:
windows 98 se
windows xp
linux RH 7.3
installati tutti sul primo hd
Il secondo hd lo uso per copie dati.
1 cd rom
1 masterizzatore lg
cpu celeron 466 monitor 17".

Magari può essere interessante da fare vedere che il passaggio può essere
fatto graduale ed i sistemi possono coesistere.
Se serve porto altrimenti lascio a casa. Io però ci sarò.

Davide B.

PS:1 le proposte della scaletta sono tutte interessanti:

come già detto da alcuni tenere presente l'indirizzo verso un utenza di tipo
finale e quindi evitare argomenti troppo tecnici.
In particolare concordo con la proposta di Massimo evitando la parte dei
database.
Senz'altro intervento di Micky e quello di Lota e poi parlare delle varie
distribuzioni.

Credo che fare vedere, magari alla fine, una installazione non sarebbe male.

PS2: sò che il PS1è fuori tema dall'oggetto della mail. Scusate, ma sicoome
non à una vera e propria proposta passatemela:-)

Davide B.