Problemi con samba (forse)

federico collazuol blug@lists.linux.it
30 Sep 2002 10:02:00 +0200

Il lun, 2002-09-30 alle 09:00, Micky Del Favero ha scritto:
=20
> Non conosco autocad, ma ho visto che da un mio amico quando lo lancia
> cerca un dischetto, gli ho chiesto perch=E8 e lui mi ha spiegato che si
> 'ricorda' che una volta ha caricato un file da l=EC, ora credo che ad hub
> accesso win dica che la rete esiste, e quindi autocad cerca qualcosa in
> rete, ma non la trova (magari basta aspettare un timeout) e si incasina
> tutto, se spegni l'hub win non sa che esiste la rete e autocad
> parte. Sinceramente non vedo una soluzione pi=F9 logica.

E' quello che penso anch'io, ma non riesco a capire cosa diavolo
cercasse in una macchina che era comparsa una volta nelle risorse di
rete e dalla quale non aveva preso nessun file...
E poi =E8 quel messaggio di "utente connesso" quando provavo a spegnere
win che mi inquieta, dato che non c'era nessuna altra macchina collegata
alla rete...
mah...

>=20
> Ciao, Micky
> PS: ma spegnere prima win e poi samba crea gli stessi casini?

non lo so, non ho provato.
Appena posso provo (non sono computer miei)
Cmq la cosa strana =E8 che i casini, una volta spento l'hub e riacceso,
sono spariti completamente (o almeno sembra). Ho avviato e fermato samba
un po' di volte, riavviato le macchine win un po' di volte, e non ho
piu' avuto problemi...

ciao,
-fc