SUSE PPC

Nonluoghi blug@lists.linux.it
Wed, 02 Apr 2003 23:14:01 +0200 (CEST)

grazie Marco, purtroppo la Suse non ha rilasciato nulla per ppc dopo la 7.3.

Devo dire che, a parte i problemi con la tastiera, qualche difficoltà a
configurare il modem e l'instabilità crescente pare proporzionale all'uso di
SAX2, mi sono trovato bene con questa distro (certo lì per lì ti viene il
panico quando non vede più il cd al riavvio durante l'installazione (per
farglielo vedere bisogna lanciare mod-probe ide-scsi e poi riportare il comando
nel config di boot).

Certo è singolare che non riesca a gestire la mappatura italiana.

Da vari punti di vista la Yellowdog mi pare più azzeccata per l'Imac, però ha
un po' di problemi che ho scritto nell'altro messaggio.

In ogni modo mi sono comprato un notebook così posso sfogarmi con le
distribuzioni più recenti, dato che in effetti gli aggiornamenti per il mondo
mac-linux sono molto ridotti rispetto all'i386.

Resto in attesa di eventuali idee da parte di esperti Gnu-Linux o di utenti del
pinguino su Mac!
Zen
Ciao!