(no subject)

William T. Mann blug@lists.linux.it
Thu, 3 Apr 2003 09:40:54 +0200

Alle 09:01, gioved=EC 3 aprile 2003, marcocappellaro@libero.it ha scritto:
> Ma questo =E8 un problema riscontrato solo con alcune distribuzioni o =E8=
 un
> problema pi=F9 ampio ? Immagino che tu abbia dovuto cercare dei moduli
> particolari per quel tipo di porta, e caricarli successivamente
> all'installazione.

Sul portatile ho installato soltanto Mandrake perci=F2 non so con le altre=
=20
distribuzioni; comunque, =E8 soltanto un problema di installazione. Dopo=20
l'installazione posso abilitare le porte usando i moduli standard e=20
funzionano regolarmente; ma solo dopo che Linux =E8 partito. Sul portatile =
in=20
ufficio (un IBM) non ho avuto questa problema con l'USB e di conseguenza=20
credo che =E8 un problema con certi modelli di portatile.

=2D-=20
William T. Mann
Istruttore Area Informatica
Comune di Belluno