(no subject)

William T. Mann blug@lists.linux.it
Fri, 4 Apr 2003 07:41:21 +0200

Alle 01:05, venerd=EC 4 aprile 2003, Nonluoghi ha scritto:
> Scrive "William T. Mann" <wtmann@comune.belluno.it>:
>
> A me invece su un notebook Compaq Presario 1246 del '99 mi si era
> installata senza problemi la Mandrake 8.2 e la porta Usb funziona,
> dipender=E0 dal modello della porta.

E' il modello del Presario invece...questo particolare modello =E8 nato mal=
e=20
(anche la batteria era difettoso; infatti dopo un anno non funziona pi=F9 e=
=20
devo comprarne un'altro).

> Sull'Imac non so, prover=F2, anche se non ho capito come dovrei fare a
> escludere il riconoscimento delle usb, dato che si blocca tutto subito do=
po
> l'opzione sulla fonte dell'installazione: scelgo cdrom, compare "loading
> program into memory" e poi "in second stage install", quindi la videata b=
lu
> senza nient'altro...

Quando viene fuori la prima schermata in cui c'=E8 l'attesa bisogna sceglie=
re=20
invece le opzioni avanzata. Sulla schermata che si presenta c'=E8 anche una=
=20
riga di comando e puoi scrivere i comandi. Se mi ricordo bene bisogna=20
scrivere: 'linux noauto nousb' o qualcosa del genere (senza le apici).

=2D-=20
William T. Mann
Istruttore Area Informatica
Comune di Belluno