Pizzata

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Tue, 15 Apr 2003 16:44:54 +0200

Mauro Barattin wrote:
> Che ne dite di ritrovarci per una pizzata?

Buona (non solo nel senso di "ghiotta" ;) ) idea, io far=F2 di tutto per=20
esserci!

> In ILS si comincia gi=E0 a parlare del Linux Day 2003, per cui
> si pu=F2 anche pensare a cosa proporre quest'anno a Belluno.

Giusto. Ah, per la cronaca... qualcuno mi sa confermare se =E8 vero che=20
Yggdrasil =E8 stata la PRIMA distribuzione Linux in assoluto (prima di=20
Slackware...)?

[...]

> Data e luogo da decidersi.

L'ultima volta, se non erro, eravamo rimasti al sabato come giornata=20
migliore un po' per tutti. In ogni caso, io eviterei i "ponti".
Fate sapere :)

Ciao,
Max