Dai laboratori AT&T

Marco Bisetto blug@lists.linux.it
Sun, 20 Apr 2003 21:06:17 +0000

Ho trovato una RFC...

ftp://ftp.rfc-editor.org/in-notes/rfc3514.txt

Sara` stato un caso, ma la prima cosa che ho letto e` stata proprio la
data di emissione, e questo mi ha permesso di comprenderne meglio il
contenuto. Se avrete la pazienza di leggerla come diversivo, potrete
poi passare ai commenti:

http://www.research.att.com/~smb/3514.html

Fino all'ultima riga dei commenti sono stato pervaso da un gradevole
senso di leggiadra e contenuta ilarita`, tuttavia imbattutomi sulle
ultime due parole dei commenti sono esploso in una fragorosa,
improvvisa e godereccia risata. Cercate di leggere i due file in
sequenza, per provare alla fine questo rinfrancante piacere...

Buona Notte e Buona Pasquetta.