Re: avvio SuSE con n° RAM

slavix@tiscali.it slavix@tiscali.it
Ven 1 Ago 2003 15:38:20 CEST

> la MB ha 3 slot e io ho due da 512 e uno da 256, una volta si diceva che
> meglio togliere la vecchia per lasciare le due nuove espansioni lavorar
da
sole
> ma non credo influisca.
>
> Grazie e ciao.
> Gilles S.
Quando compili il kernel ci sono le opzioni riguardanti la tecnologia della
memoria, le tue ddr(presumo) hanno la stessa frequenza di lavoro oppure
magari il banco da 256 Mb e` da 266 e quelli da 512Mb da 333?Cmq io
ricompilerei il kernel,e se ne hai le sorgenti anche di uno un po piu
aggiornato.Prova inoltre a controllarne la latenza delle memorie.Ciao

Partecipa al concorso Tiscali "collegati e vinci",
il primo premio e' un viaggio per 2 persone a Zanzibar!
http://point.tiscali.it/numerounico/