Bello un Lug in provincia di Belluno...

Alberto Fornasier gimli@email.it
Gio 7 Ago 2003 21:23:21 CEST

On Thu, 7 Aug 2003 19:51:47 -0100
Tiger87 <saile@libero.it> wrote:

> Sapevo dei Lug, ma nn avevo mai controllato se ce n'era uno a BL, nn
> avrei mai pensato...

Fino a poco tempo fa non c'era neppure sul sito del pluto (o forse sono
io che non l'ho visto), poi ho visto su linux pro che esisteva e mi sono
iscritto alla ml.

> Senza scatenare flame, ma solo per curiosità, voi che distro usate,
> apparte gizmo che mi pare abb schierato  :DDD

MDK 9.1 sul portatile, Debian woody (almeno, ci provo) sul desktop.

> P.S. Certo che dalla foto che avete messo sul sito (di una pizza nn so
> dove), siete veramente vecchi!!!!

Non saranno scolaretti, ma non mi sembrano certo dei vecchi
incartapecoriti, dai!

Ciao

Alberto

Sponsor:
Non hai ancora aperto Conto Arancio? Allora clicca qui.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=667&d=7-8