Bello un Lug in provincia di Belluno...

Dino Del Favero dino.delfavero@jumpy.it
Sab 9 Ago 2003 22:28:31 CEST

On Thu, Aug 07, 2003 at 07:51:47PM -0100, Tiger87 wrote:
> Senza scatenare flame, ma solo per curiosità, voi che distro usate, apparte
> gizmo che mi pare abb schierato  :DDD

Io uso Debian dopo averne provte molte, su molte macchine, ma nessun' altra
(Slackware, Red Hat, Suse, ecc.) mi ha mai sodisfatto come debian

> Ultima cosa poi sto zitto e lurko: un canale irc nn c'è??? Non ci avete mai
> pensato?

Personalmente non ho molto tempo per seguire le irc

> P.S. Certo che dalla foto che avete messo sul sito (di una pizza nn so dove),
> siete veramente vecchi!!!!

Dipende da cosa intendi per vecchi, >= 20 anni, >= 30 anni, >= 40 anni,
e per giovani < 20 anni, <10 anni, certo è che io non ho ne' tempo ne'
voglia di insegnare come si premono i tasti di una tastiera a un bambino di
15 anni che mi chiede 1000 volte perchè non riescie a loggarsi scrivendo
ROOT alla login e la passwd correttamente...

Ciao
Dino

--