Proxy help

Franco Carinato carinat@infinito.it
Lun 25 Ago 2003 22:46:21 CEST

> ssh sul server e poi ftp da lė non va bene? mi pare la soluzione pių
> semplice, oppure fai un tunnel via ssh sul server e rimbalzi
> direttamente ftp (ma forse va solo in passive mode, cosė).

Il tunnel con ssh potrebbe essere una soluzione, ma non direttamente su loro
server, perche' non mi daranno l'accesso...
Dovrei usare il client Win (A) che chiama un mio server (B) che forwarda sul
suo server (C)
Con ssh client in A dovrei prendere le chiamate ftp (21) e spedirle su B in
ssh, B mandera' tali chiamate alla porta 21 di C...
E' giusto ?

Grazie
Franco

> PS: quota in modo umano!