Le prime foto del linuxday online [semi OT]

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Lun 1 Dic 2003 12:47:06 CET

grifo wrote:

[...]

> sono contento per voi che vi siate divertiti sabato!

Grazie! In effetti io mi sono divertito parecchio!
Speravo che ci fossi anche tu, sarebbe stata l'occasione per
incontrarci. Ma se non ricordo male, forse non era il "luogo" giusto... ;)

Pazienza, sara' per un'altra volta. Speriamo di conoscerci alla prossima
"pizza".

> cmq la giornata non era il "linux day" ma da quello che ho
> capito era "linux e il software libero" ERGO anche bsd :P

hemm... io un paio di volte l'ho citato, all'inizio sul discorso delle
licenze all'interno del sw libero come "esponente" appunto del sw libero
ma senza il concetto di copyleft, ed alla fine durante l'installazione,
due rapidissimi cenni indicando solamente che "e' un altro sistema
libero della famiglia *nix", anche se mi pare che le parole si siano
dissolte nell'aria immediatamente...
Pazienza, se non altro quest'anno per la prima volta c'era un FreeBSD
che "girava", anche se nessuno lo ha visto (a parte i relatori... ^_^)
essendo sul bancone (e' la macchina su cui e' poi stata fatta
l'installazione). Assieme agli altri Linux tuttavia nel boot-loader
pre-installazione per almeno 2 volte tutti hanno visto l'effige del
diavoletto... :)

Conto sul tuo apporto per l'anno prossimo, in modo da riuscire a dire 2
paroline piu' approfondinte a proposito dei sistemi *BSD... :)

Ciao ciao,
Max.