BRAVI!

Mauro Barattin mbarattin@libero.it
Mar 2 Dic 2003 08:20:17 CET

> Vi ringrazio di avermi dato modo di condividere le mie
> impressioni sull'esperienza che sto facendo nell'editoria...

Beh, siamo noi a doverti ringraziare per la grande opportunitā
che ci hai dato! Personalmente mi č piaciuto molto il tuo intervento,
oltre che per i contenuti, anche perchč hai dimostrato che la scelta di
software opensource č fattibile in tante realtā "business", anche se
in qualche occasione comporta il dover risolvere alcune problematiche.

> Mi dispiace di non essermi potuto trattenere per la pizzata
> (la mia morosa napoletana era rimasta a casa con la febbre...),
> spero di recuperare presto.

Non mancherā sicuramente l'occasione...

ciao,
Mauro