quale distro? - Soluzione Ineccepibile

Marco Bonomo mkodemo@yahoo.it
Ven 5 Dic 2003 11:41:28 CET

Marco Bisetto wrote:

> Io suggerisco di installare Windows 2003 Server. L'ho vista in
> televisione. A parte gli innumerevoli vantaggi di tale sistema, che
> ora non ho tempo di elencare, potrai dire di aver consolidato i
> domini, e inoltre risparmierai due centesimi per ogni transazione!
> Questo significa che con i milioni risparmiati potrai organizzare una
> festa di capodanno colossale, e ci inviterai tutti! :)

Ma la TV spiega che i due centesimi risparmiati per ogni transazione
(verso Microsoft) sono quelli della vasellina che Billi Cancelli da in
omaggio con ogni copia di windows 2003 server?  :-)

ciao, Marco

Marco Bonomo - mkodemo@yahoo.it - marco.bonomo@studenti.unipd.it
radel@lycos.it - www.radelart.tk

/* sfortunatamente nessuno puņ descrivere agli altri che cos'č linux...
dovrai scoprirlo con i tuoi occhi.. prendi la pillola rossa... */