"Evento" BLUG Gennaio: w.a.s.

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Mar 16 Dic 2003 14:30:54 CET

Salve a tutta la ML,
come molti di voi (se non tutti) sapranno (almeno chi ha
seguito/partecipato al LD2003 ed ai suoi preparativi) stiamo progettando
una giornata in cui "presentare" qualche argomento di interesse meno
generale rispetto ai temi trattati al LinuxDay, da tenere a gennaio.

In particolare, io mi sto occupando (a livello introduttivo) del tema:
"Web application server: introduzione a Zope".
Non ho assolutamente ancora preparato la relazione, ma prevedo di poter
parlare per un'oretta, un'oretta e mezza all'incirca.

Scrivo questa mail, oltre che per ricordare a tutti gli interessati
l'idea, anche per evidenziare come ci sia evidentemente ancora spazio
per eventuali altri argomenti (magari correlati al precedente), qualora
  qualcuno avesse voglia di trattarli, nei modi e termini che
preferisce, nel corso della giornata in parola.

Se foste invogliati, questo messaggio vorrebbe essere un semplice spunto
per la discussione o per eventuali iniziative.

Saluti,
Max.