difficolta con php

Skywalker blug@lists.linux.it
Tue, 11 Feb 2003 22:18:46 +0100 (CET)

 --- "Diaolin..." <diaolin@diaolin.com> ha scritto: >

> questo di solito succede quando la compilazione con
> apxs e' avvenuta su un
> server diverso con versione non compatibile di
> apache.

Ciao,
in effetti ho dovuto installare una versione diversa
da quella di woody .
L'originale infatti non mi parte mi da un can not run
httpd in quanto non trova qualcosa (il pid mi sembra)
nella /var/run .
Insomma a quanto sembra ho un fatto un puzzle un po
instabile.

Essiste un modo per poter stabilire quali versioni
sono compatibili?

Umberto

=====
ICQ number : 79163695
"Windows ? Quello non è un sistema operativo ..... è un sistema nervoso ahhh !!" Natalino Balasso ,Zelig.

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html