Incontro fra LUG veneti (Mauro Barattin)

Gilles Saviane blug@lists.linux.it
Sun, 23 Feb 2003 17:56:28 +0100

On Wed, 19 Feb 2003 21:15:48 +0000, Mauro Barattin Wrote:
Si sa di preciso quando e dove si terrà l'incontro tra i LUG veneti?

On Fri, 21 Feb 2003 10:15:01 +0100, In Veneto List Manuele Rampazzo wrote:

> L'altro, "Da Gennaro" a Treville di Castelfranco, molto grande, prezzi
> abbastanza ragionevoli, probabilmente si mangia abbastanza bene - non
> m'è stato indicato, ma presumo!

Oggi ho sentito uno che lavora qui da me, in un altro ufficio, e che
vive da quelle parti.

Mi ha detto che "Da Gennaro" non è male (anche se secondo lui le pizze,
pur grandi, son poco cotte), ma decisamente migliore è, secondo lui, la
"Trattoria Al Boccolo", sempre a Treville, capiente, con una *ottima*
cucina (primi, grigliate, carni arroste) ed a buon prezzo.

Provo a fare un'ultima ricerca e poi comunico quanto trovato, in tempo
per domenica (ma magari anche prima).

Ciao,
Manuele

La data sembra essere Venerdì 7 marzo.