DidaLink: alcune cosette

Nicola Cesca blug@lists.linux.it
Fri, 28 Feb 2003 11:47:00 +0100

Ciao a tutti, ma soprattutto a Licia.
Sto testandi il sitarello che hai fatto in modo da trovare i
problemi/dimenticanze etc.
Effettiovamente mi rendo conto che e' un lavoro bastardo. Dopo che uno
ha fatto una gran fatica per raccogliere e sistemare tutto, ti arriva
il saputo che fa "manca questo,  questo non va..."
E'  uno sporco lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare.

Cosa ho trovato
~~~~~~~~~~~~~~~
- il link a mathwar non funzia
- il sito di Oregano e' stato reindirizzato a
http://oregano.codefactory.se
- Xsane non funzia
- Atomix idem
- Varkon punta a qualche portale (?)
- GFLOW: COSA SIGNIFICA ANALIRICA?
- Euler e TuxMath  hanno link doppi  (alla fine)
- manca Gnuplot (forse perche' ho visto solo la prima sezione)
http://www.gnuplot.info/
- manca GIS Grass (sempre forse) http://grass.itc.it/

Ciao Licia e complimenti per l'eccellente lavoro. Spero di avere
presto il tempo di vedermi bene tutto il sito perche' e' davvero
interessante.

ciao