Hacker (Era: Re: non SO?)

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Sun, 12 Jan 2003 12:18:48 +0100

Micky Del Favero wrote:
> Massimo Masson writes:
>
>>definizione (http://www.gnu.org/nonricordodovemabastacercareunpoco). In
>
> La definizione di hacker è:

Beh, dai, c'ero andato abbastanza vicino... :)

> nemmeno adesso lo è, ma ai giornalisti piace scrivere e visto che

Hai perfettamente ragione!

> l'hacker è programmatore/analista/qualcosaltro, ma non vale il
> viceversa.

Hai perfettamente ragione! (sono ripetititvo, ma il concetto è quello!)
In effetti nelle discussioni "ordinarie" non uso "hacker" perchè è lungo
da spiegare e difficile da far capire... è poi è talmente raro poterne
parlare!!! ;)
Altrettanto, però, non ho sostituti validi per tale vocabolo... :p

> PS: per favore usate i subject con un po'di buonsenso e non incominciate
> un nuovo thread se non ce ne è bisogno altrimenti si fa una fatica
> immane a seguire la discussione.

se scrivo una terza volta "Hai perfettamente ragione" è eccessivo? :)

Ciao,
Max