A non lo so in questo marasma sociale

Gilles Saviane blug@lists.linux.it
Mon, 13 Jan 2003 20:13:43 +0100

>Il fatto è che sono pochi i negozianti che danno ai clienti la possibilità
di avere un PC senza SO, a meno che non lo assemblino loro

Per quanto ne so io, quando ho comprato il pc assemblato con l'HW da me
voluto, mi ha detto che senza il SO del buon Bill non me lo vendeva perché
se no la finanza gli faceva storia, non so per che strana legge ma in Italia
l'acquisto di un computer corrisponde a PC+SO marciosoft.

l'ing. informatico sia più informato di me! OK?

>Quando entrerai nel mondo reale ne riparleremo, ok? Per inciso io studio
ing.informatica a Padova.

Non credere pesche nella scuola dove devo :-) diventare dipl. meccanico
c'era anche chi insegnava matematica ed era laureato in ingegneria
informatica a Ferrara nel 60-70, e c'è chi si propone di insegnare
informatica e sa solo i comandi: crea, copia della barra degli strumenti MS
e non conosce "le abbreviazioni" del tasto destro. (fra virgolette
abbreviazione perché è una cosa naturale il tasto destro, ma forse non per
tutti)

Grazie e ciao.
Gilles.