Antialiasing dei font in openoffice

marcocappellaro@libero.it blug@lists.linux.it
Tue, 14 Jan 2003 23:32:25 +0100

Ciao a tutti.
Ho appena installato openoffice 1.0.1. Tutto bene ma ho una domanda. Quando
lavoro con un programma del pacchetto (foglio di calcolo, documento di testo,
etc..) i font che utilizzo si presentano con l'anti alias e sono quindi
piacevoli e non stancano la vista, ma nei menu e nelle barre dei comandi i font
si presentano senza anti alias e stancano parecchio. Volevo chiedere se questo
puņ essere dato da impostazioni del server X. In applicazioni KDE non ho questo
problema. Per inciso avevo lo stesso problema anche usando Staroffice 5.2.
Grazie per la risposta.

Marco