A non lo so in questo marasma sociale

Massimo De Nadal blug@lists.linux.it
Thu, 16 Jan 2003 15:11:31 +0100

Micky Del Favero writes:
> E secondo te mi fido?

Infatti faresti bene a non fidarti; potrei installarti una malefica
versione di Uindous mascherata da Linux e impestata dai peggiori virus
dell'universo, compresi quelli che ti formattano anche la friggitrice
;-)

> Ah...
>
> Ciao, Micky
> PS: Impara a quotare umanamente.

Mi spieghi questa cosa del quoting ?? A parte qualche mio precedente
post veramente ma veramente brutto, gli ultimi io li vedo corretti.
Francamente non so che fare piu' di cosi', considerando che per intanto
uso il putridissimo Autluc Ecspress.....
Mah.... mi sa che torno al pine come hai vecchi tempi (ah! i vecchi
tempi....)
Ciao
maxx