A non lo so in questo marasma sociale

Denis Bratti blug@lists.linux.it
Thu, 16 Jan 2003 18:28:0 +0100

Hello, superkenny,

=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D At 2003-01-16, 00.16.00 you wrote: =3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D

>Lo scorso anno quando ho acquistato il PC assemblato,mi hanno=
 chiesto se
>volevo anche il SO oppure no... Ovviamente avevo risposto che=
 gi=E0 lo
>avevo.
>Credo che il discorso PC+SO microzoz sia legato al fatto che i
>rivenditori di PC preparino gi=E0 il pacchetto fatto e finito (HW=
 che
>vogliono loro e SW che vogliono loro), quindi se lo vuoi=
 acquistare devi
>portarti a casa tutto il malloppone.

se acquisti da un assemblatore il so lo scegli tu, se acquisti pc=
 di marca in un negozio di informatica trovi windows installato=
 perch=E8 il produttore del pc ha stretto accordi con microsoft.
il rivenditore non decide assolutamente nulla e comunque le=
 licenze si possono restituire.
non per sentito dire.

Best regards.=09=09=09=09
Denis Bratti