Risposte

Gilles Saviane blug@lists.linux.it
Mon, 27 Jan 2003 18:52:42 +0100

>e quello da cui scrivi?
>pensavo che chi storpia nomi di aziende almeno non usasse il loro=
 >prodotto di punta...
>ergo invece di sentirti grande parlando male di Microsoft inizia=
 >a non usarlo.
>ci sono tante distro in giro, merbian, red-zozz, fuse, e chi piu=
 >ne ha piu ne metta.

Hai perfettamente ragione, ma, come sentito altri della ML io personalmente non
sono estremista e non uso un OS a discapito di un altro OS (Linux VS. Windows)
bensė cerco di usare il meglio dei due. E concludo qui senza agitare le acque
come settimane fa, tensione nella ML.

Grazie a micky per la risposta, ora provo.
Da floppy ci sono gia riuscito ora il traguardo č da HD.

Grazie e ciao.
Gilles S.