Linuxday 2003

Massimo Masson massimo.masson@libero.it
Mar 10 Giu 2003 16:57:14 CEST

Luca De Min wrote:
[...]
> Qualche giorno fa sono passato al "Centro interessi" (Ex scuola elementare
> di Borgo Prà) e mi è venuto in mente il problema della la sede per il
> LinuxDay 2003. Il locale non è enorme ma, nell'atrio, potrebbero starci
> alcune decine di persone. Non c'erano sedie ma il responsabile ha detto che

[...]

E' gia' una buona idea! Bravo.

[...]

> Non so se può essere una proposta utile (il rischio è di far passare la
> manifestazione come la fiera del "fai da te", soprattutto in confronto
> all'edizione del 2002 :-)  ), ma in caso di disperazione è meglio che stare
> sotto il ponte.

In fondo, non ci vedo nulla di troppo malvagio nel "do it yourself" in
questo contesto. Penso inoltre che livelli quale l'edizione 2002 a
Belluno siano difficilmente raggiungibili a meno di ulteriori supporti
da parte del Comune, che non ringrazieremo mai abbastanza!

Max.