Linuxday 2003

Luca De Min lukadm@tin.it
Mer 11 Giu 2003 10:02:52 CEST

> Quando hai tempo, potresti informarti?

Ho visto ieri sera il ragazzo che gestisce il centro. Attualmente le persone
che si collegano ad Internet non pagano. Se proprio uno sente una forma di
"obbligo morale", può dare una offerta libera, per permettere l'acquisto di
nuove dotazioni (videocassette etc. ), ma non sembra sia necessario.

C'è un limite al numero di persone che possono accedere all'edificio, per
motivi di dotazioni di sicurezza. Max. 99 persone. Poi se ce ne sarà
qualcuna in più, non credo che stiano li a contarle. Solo che formalmente
questo è il limite.
Ciao
Luca