linux su laptop

Marco Bonomo mkodemo@yahoo.it
Mar 24 Giu 2003 01:07:28 CEST

 Ho un importante quesito da porvi...
sono venuto in possesso di un vecchio portatile IBM
Thinkpad 340.. 4 MB di Ram, 120 MB di HD non
partizionato e schermo monocromatico...
Ora.. vorrei installarci Linux!
Dopo aver provato varie mini-distribuzioni che non mi
soddisfano la mia scelta è caduta su Debian 2.2 perchè
ho visto che si può installare a dischetti..
ovviamente vorrei installare solamente il kernel e la
bash... soltanto che quando inizio l'installazione la
poca ram che ho non basta a caricare niente di niente!
pensavo di fare una partizione di swap ma se non mi
carica neanche fdisk dal disketto di boot come
faccio???
volendo ho una scheda di rete PCMCIA ma non ho idea di
come si esegue un'installazione via NFS... grazie
anticipatamente

radel