Linux Day 2003

Massimo Masson massimo.masson@libero.it
Sab 28 Giu 2003 18:17:57 CEST

Alessandro Nessenzia wrote:
> Volevo comunicare che l'"ITC Calvi" di Belluno (Ragioneria) è informalmente
> disposto a concedere l'aula magna al BLUG per il Linux Day 2003.
> La cosa può essere "formalizzata" con una richiesta  scritta e magari con un
> incontro con il preside. Se la cosa interessa possiamo parlarne.
> Ciao Alessandro

Questa mi pare un'ottima notizia: l'aula magna del Calvi direi che è un
ottimo posto, anche per dare "lustro" all'evento.
Per quanto mi riguarda, sarei senz'altro favorevole, e do la mia
preferenza a questa soluzione.

Sono anche disponibile per "buttare giù" (in collaborazione) le due
righe di richiesta scritta.

Bravo Alessandro!

Cieli bui e sereni a tutti,
Max.