Interfacciamento NT <-> Linux

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Mon, 03 Mar 2003 21:35:22 +0100

Marco Bisetto wrote:
> Tra l'altro ho scoperto che esiste anche un Microsoft Windows NT
> Server 4.0 Terminal Server Edition, per cui il discorso vale anche
> prima di NT 5.

Penso mi sia scappato il tasto, avevo in mente NT 4 TSE. Anzi, a dirla
tutta mi sa che il build code 5 di NT dev'essere Windows 2K (non sono
certo al 100%, vado molto a memoria... ma non credo di essere tanto
distante dal vero)

> Package: rdesktop

Ottimo! Grande Debian! E lasciar fare le ricerche agli altri... ;)

> Ricordo di aver letto questo sul manuale di NT server anni fa. E`
> incredibile, ma vero! Del resto se uno vuole comprare un server
> 'rdows, poi e` ovvio che deve pagare!

Quello che a te sembra in questo caso incredibile e' invece la norma per
moltissime persone. Per talune di queste, IMHO, puo' capitare che sia la
norma solo perche' non sanno che esistono delle alternative...

Ciao,
Max