Commissione governativa Open Source

De Ghetto Mario blug@lists.linux.it
Fri, 7 Mar 2003 10:26:09 +0100

La tua scoperta č molto interessante. Ho guardato il sito e ho trovato
parecchi documenti sull'e-government e sulla nuova Agenzia Nazionale
per l'Innovazione Tecnologica che sostituirā l'AIPA.
Ho trovato anche un documento in formato .txt con una serie di
domande sull'Open Source. Stanno facendo un'indagine sul mondo
dell'Open Source per capire come orientare la normativa in materia
e per dare direttive alla Pubblica Amministrazione.
Il questionario va spedito entro il 24 marzo (io ho giā provveduto).
La cosa sembra molto interessante e mi sono giā registrato nel sito.
Ciao

Ing. dipl. Mario De Ghetto
Collaboratore Tecnico Professionale
Servizio Controllo di Gestione