Problemi di rete con Mandrake9.0

Skywalker blug@lists.linux.it
Thu, 27 Mar 2003 18:13:06 +0100 (CET)

Ciao Micky

  è sempre un piacere sentirti.

Si se pingo il client con il suo ip risulta tutto ok.
Firewall non ce ne sono.

Proverò a vedere il tcpdump che ancora non ho fatto.

Per quanto riguarda Debian ci ho provato ad
installarla ma si è piantato tutto in fase di reboot
di sistema dopo l'installazione :-((((

  Credo che qualcosa nell'hardware della mia macchina
non gli piaccia fra questi la scheda video sicuramente
visto che è una ati radeon 9000.

Dò un occhiata a quanto mi hai detto e vi saprò dire

Grazie a tutti

    Umberto