Posta prioritaria

Oriano Chiaradia blug@lists.linux.it
Thu, 08 May 2003 18:25:50 +0200

Ciao Lista
ho un quesito da proporvi:

<start scena>
  ore 10.05 - ricevo una telefonata con la quale mi informano che ho
vinto un viaggio premio di un mese alle Lizard Island (.au), devo però
rispondere a una mail entro le 10.30.
  ore 10.06 - poso la cornetta e con orrore mi ricordo che il mail
server scarica la posta ogni ora esattamente alle xx.00 (cron).
Cosa fare? ;-<
a. Corrompere l'amministratore di sistema per forzare un ricezione.
b. Staccare il cavo del fax, configurare il PC e accedere direttamente.
c. Correre al primo Internet Point.
  ore 10.31 - fine di un sogno: a. l'amministratore oggi è in ferie,
b. non ho un fax, c. il Point più vicino dista a 800 Km.
</end scena>

Questa piccola scena surreale per focalizzare il problema.

Vorrei avere da voi spunti o soluzioni su come gestire una "Posta
prioritaria". ||*(

Grazie