richiesta info su clone di MS Access su Linux

Massimo Masson blug@lists.linux.it
Mon, 12 May 2003 16:20:40 +0200

Micky Del Favero wrote:
[...]
>=20
> Non vorrei dire una cavolata ma se =E8 sotto GPL o BSD basta che uno lo
> compri e poi lo renda disponibile, o non =E8 legalmente possibile?

Per un sw in licenza GPL o BSD mi trovo d'accordo con te al 100%. Credo=20
che il "busillis" sia nel fatto (ma e' meglio eventualmente analizzare=20
la situazione un po' piu' approfonditamente di quanto non abbia fatto=20
io...) che loro dicono di "supportare" tali licenze, ma il prodotto (da=20
quel che ho capito leggendo in fretta e superficialmente l'altro giorno)=20
  dispone di una sua peculiare licenza. A pagamento...