LugAnegA

William T. Mann blug@lists.linux.it
Thu, 15 May 2003 08:35:03 +0200

Alle 18:47, mercoled=EC 14 maggio 2003, Gilles Saviane ha scritto:
> Ho scoperto questo nuovo lug(?). Praticamente =E8 la sezione distaccata=
 del
> BLUG di coloro che se ne sono andati? (lugAnegA.rhx.it/index.php)

Direi di s=EC... che peccato... n=E8 loro n=E8 noi abbiamo dimostrato lo =
"spirito"=20
di comunit=E0 linux che tutti noi dovremmo avere. Ed il risultato di ci=F2=
 =E8 il=20
distacco di persone molto valide che cercano, e spero che lo trovano, que=
l=20
spirito di comunit=E0 che altri (me incluso) non hanno dimostrato nei lor=
o=20
confronti. Spero che ne prendiamo atto, che riflettiamo, che impariamo, e=
 che=20
riusciamo a ricucire i rapporti andati male con "l'altro" LUG della zona =
di=20
Belluno.

--=20
William T. Mann