Sala per LinuxDay 2003

Mauro Barattin blug@lists.linux.it
Tue, 27 May 2003 09:13:19 +0200

Da ottobre 2003 fino a novembre 2004, la Crepadona non sar=E0 pi=F9=20
disponibile per conferenze o altre attivit=E0 in quanto viene fatta una =

mostra di quadri che durer=E0 un anno. Pertanto n=E8 quest'anno n=E8 il =

prossimo il LinuxDay si potr=E0 fare in Crepadona.
Per evitare di trovarci all'ultimo momento a dover trovare una sala
per il LinuxDay (sabato 29 novembre), cominciamo a pensarci fin da =
ora...
Per quanto riguarda Belluno, le possibili alternative che conosco sono:

1) Una delle sale del centro congressi (in particolare c'=E8 una sala =
con
   circa 120 posti). Collegamento a Internet 56 k. A pagamento (mi =
sembra
   circa 100 euro)

2) Sala congressi dell'Agosti (60-80 posti, mi pare). Con collegamento
   a Internet 56k. Offerta "libera".

3) Sala congressi parrocchia di Cavarzano (pi=F9 di 100 posti). Manca =
il
   collegamento a Internet. Offerta "libera".

Chi conosce altre possibilit=E0?
E' possibile chiedere un "finanziamento" al comune e alla provincia
per lo svolgimento di attivit=E0 senza fini di lucro?

ciao,
Mauro