procmail o equivalente

Pierluigi Budel pierl@inwind.it
Sab 18 Ott 2003 16:04:07 CEST

ciao a tutti!

sono nuovo di questa lista, e un poco nuovo di linux.... ho questo
problema: durante tutta la settimana sono collegato ad una schifosa rete
locale che mi offre l'accesso a internet, mentre il fine settimana
utilizzo un connessione ppp da casa mia, vorrei capire se utilizzando ad
esempio procmail o altro posso evitare di cambiare continuamente la
configurazione del mio client di posta (è un po' noioso farlo ogni
settimana!!!) se vi è una soluzione mi piacerebbe saperla, e magari
essere consigliato su come attuarla!!!

Grazie per il tempo che mi dedicherete !!

Ciao ciao Pierluigi