CONFIGURARE ASUS V7100 (William T. Mann)

Cheis marcocassol1982@hotmail.com
Mar 21 Ott 2003 19:29:24 CEST

Il mio problema non era tanto sulla configurazione della cattura, ma della
scheda. Ho provato a configurare col comando xf86cfg, mi si fa vedere il
file XFree86.0.log in cui compare l'errore: "Screen(s)found, but none have a
usable configuration . Fatal screen error, no screen found"; poi mi parte
una interfaccia grafica (in cui nn mi va il mouse) ma in cui vedo in alto a
sinistra una finestralle con monitor, scheda, video, tastiera, mouse
collegati assieme mentre alla sua destra c'è il tastierino numerico. Setto i
parametri del mio schermo, salvo la configurazione, cerca di riavviarsi
Xserver col nuovo settaggio, ma mi da lo stesso errore.
Ho provato anche a settare il tutto con xf86config in cui ho inserito i
parametri, ma l'errore e sempre lo stesso. Sbaglio a settare qualche
parametro?? Ciao,grazie.