questionario v. 0.2 + questioni

Licia Salce lsalce@tiscali.it
Sab 25 Ott 2003 16:27:17 CEST

vi mando il questionario rielaborato...
per l'incontro... pensandoci un attimo, mi sembra che
per non trovarsi troppo a ridosso del 29 novembre,
dovremmo incontrarci entro domenica 9 novembre...
Ci sono due fine settimana in mezzo, non so se
entrambi buoni... il primo forse e` un po' piu` problematico?
Dite voi...

Ciao

Licia

QUESTIONARIO

Come hai saputo dell'esistenza di Linux?

A quale tipologia di utente ritieni di appartenere?
(specificare una o piu` opzioni)
 _
|_| Non ho mai usato Linux, ma sarei curioso
|_| Ho provato ad installarlo, ma senza successo
|_| L'ho installato, ma non tutto funziona
|_| Uso linux correntemente, come workstation
|_| Uso linux correntemente, anche come server

Se hai risposto "Non ho mai usato Linux", perché?
(specificare una o piu` opzioni)
 _
|_| ho saputo solo di recente della sua esistenza
|_| penso sia troppo complicato per me
|_| uso altri sistemi operativi e mi trovo bene
|_| penso sia un sistema simpatico per giocherellare, ma ci vuol altro
|_| non mi da` affidamento

Se gia` usi Linux...

a quale livello pensi di essere?

1) Neofita
2) Principiante
3) Intermedio
4) Esperto
5) Molto esperto
6) Guru

Da quanto tempo lo usi?
 _
|_| Non lo uso ancora
|_| Da qualche mese
|_| Da un anno
|_| Da qualche anno

In che ambito?
(selezionare una o piu` opzioni)
 _
|_| sul pc di casa
|_| al lavoro
|_| nello studio (scuola/universita`)

Usi/useresti linux per:
(selezionare una o piu` opzioni)
 _
|_| programmazione, sviluppo applicazioni
|_| grafica, elaborazione immagini
|_| multimedialita`
|_| strumenti office (elaboratore testi, foglio di calcolo...)
|_| connessione ad internet
|_| servizi di rete
|_| altro (specificare)

Vorresti approfondire le seguenti tematiche
in ambito Linux:
(selezionare una o piu` opzioni)
 _
|_| caratteristiche del sistema
|_| configurazione hardware
|_| applicazioni disponibili
     _
    |_| office
    |_| strumenti per la grafica
    |_| collegamento ad internet
    |_| multimedialita`
    |_| masterizzazione (cd di software libero)
 _
|_| compilatori e strumenti per la programmazione
|_| web
|_| database
|_| linux in rete
|_| sicurezza
|_| altro (specificare)

Suggerimenti, considerazioni, richieste e critiche
(ma solo costruttive :-) sul Linux Day 2003