a proposito di official LUG + Pizzata

Micky Del Favero micky@linux.it
Mar 2 Set 2003 09:17:11 CEST

Massimo Masson writes:

> Bello anche se finora le mie prove sono state parecchio limitate... non
> potrei allo stato attuale affrontare l'argomento ma credo sia molto
> interessante...

Qualcosina potrei dirla io se non ci sono persone che si fanno avanti
riguardo a questo argomento.

> Ok, allora, seriamente, alcune mie proposte (anche alla luce dei

ed ecco le mie:

- Linux come entertaintment system
- Linux come piattaforma per il calcolo scientifico

La prima è quella del webb.it 2002, linuxday 2002 webb.it 2003 con le
dovute aggiunte e correzioni, la seconda una novità che mi è appena
venuta in mente.

> Data ok, anche fosse oltre e' comunque il caso di incontrarci al piu'

Anche per me, prima non mi è possibile.

> Pizzerie?
> - Scugnizzo 2: ampio parcheggio, buona pizza (IMHO);
> - Pizzeria La Rossa: ampio parcheggio, buona pizza (IMHO);
> - La buca: centro BL senza parcheggio ma facilmente raggiungibile, buona
> pizza (IMHO, par condicio) se non saremo molto numerosi.

Niente fuori Belluno? Tipo verso casa mia, per una volta... :-)

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@chiara.dei.unipd.it  micky@linux.it
Linux Registered User #78384          http://counter.li.org