a proposito di official LUG + Pizzata

Mauro Barattin MBarattin@sintecorobotics.com
Mar 2 Set 2003 09:40:43 CEST

Micky Del Favero ha scritto:
[...]
> - Linux come entertaintment system

Nonostante le aggiunte e correzioni, penso non sia il caso
di presentare ancora questo workshop.

> - Linux come piattaforma per il calcolo scientifico

Il titolo è "invitante": di cosa si tratta precisamente
(compatibilmente con il fatto che ti è appena venuto in mente).

[...]
> Anche per me, prima non mi è possibile.

Ok per il 13 settembre. Licia, non riesci proprio ad esserci
quel giorno? Proviamo a fare un mini-sondaggio anche per il
sabato dopo?

[...]
> Niente fuori Belluno? Tipo verso casa mia, per una volta... :-)

Oppure in Alpago...
L'ideale sarebbe trovare una pizzaria con il solito
angolino appartato per poter discutere con tranquillità.

ciao,
Mauro