a proposito di official LUG + Pizzata

Micky Del Favero micky@linux.it
Mer 3 Set 2003 09:45:42 CEST

lsalce@tiscali.it writes:

> purtroppo il fine settimana del 13 sono via...

e il 12?  Che per una volta (solo una :-) ) sarebbe pių comodo anche per
me...

> A me personalmente piace molto l'argomento "Linux per il calcolo
> scientifico"...
> ottima idea.

Grazie, mi darai una mano, allora? L'idea di trattare un argomento (o
parte di esso) in pių persone non č per niente male, e poi sul calcolo
scientifico ci sono molte cose da dire, linux viene usato con profitto
come piattaforma di calcolo a ingegneria, matematica, bioinformatica,
fisica, statistica e persino per il restauro, quindi se vorranno
potrebbero intervenire varie persone a proporre le loro esperienze,
almeno č quello a cui pensavo io, commenti proposte etc. sono benvenute.

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@chiara.dei.unipd.it  micky@linux.it
Linux Registered User #78384          http://counter.li.org