Digest di blug, Volume 4, Numero 7

grifo grifo3000@interfree.it
Gio 4 Set 2003 11:47:30 CEST

Je Ĵaŭdo, la 4a de Septembro 2003 08:00, Mario De Ghetto skribis:

> in senso stretto si... ma generalmente con il termine Linux
> ci si riferisce all'intero sistema operativo (per brevità).

io odio la brevità e la mancanza di precisione.

> se questo non è uno degli obiettivi dell'OSS lasciamo pure
> che Windows si mangi tutta la torta...

mmm :-/ stamattina ho sfogliato il web dappertutto ma non ho mai letto che RMS
& co. abbiano mai detto: "dobbiamo sconfiggere redmond"...
imho credo che l'obiettivo dell'oss sia costruire software decente e
contribuire al progresso dell'umanità (in primis).

> si vedeeeeeeeee     ;-P

grazie grazie :D

---
rag. grifo/absolute -- www.netbsd.org: No hype required --