Linux e associazioni no-profit

Massimo Masson massimo.masson@libero.it
Lun 8 Set 2003 11:03:13 CEST

Nicola Cesca wrote:
[...]
> Io non partecipo solitamente alle discussioni di questa ml, ma sono

Peccato, perchè quelle volte che hai scritto i tuoi apporti erano molto
mirati e significativi! Come stavolta, d'altronde.

[...]

> Oggi ho ricevuto un mail infetto dal C.S.I. di Belluno (secondo il RAV
[...]
> Mi chiedo se invitare direttamente queste associazioni al LD03 non sia
> una buona idea e magari cercare di creare un link con queste se ci
> dovesse essere un riscontro.

Io stavo pensando al mondo del volontariato, che potrebbe anche essere
interessato sotto diversi punti di vista. Di conseguenza condivido in
pieno la tua idea.
Vorrei aspettare la "pizza" per vedere come pensiamo di impostare il
tutto, e poi proverei a prendere qualche contatto. Non escluderei la
redazione di un succinto invito scritto.

> Credo che a loro non gli può fregare meno di Open/Free/GPL/etc. (ma
> forse anche no), ma se si parla di soldi...

Beh, per esempio per rimanere nel mondo del volontariato le questioni di
  "libertà" dovrebbero essere sentite, credo... ^_^

Ciao,
Max.