apertura al open - source della PA?

Massimo Masson massimo.masson@libero.it
Gio 11 Set 2003 20:45:21 CEST

Gilles Saviane wrote:
> Si questo lo sapevo giā, ma se la mente non mi inganna, e poco dopo che č stata
> istituita questa commissione che il vecchio Bill, dopo conferenza in
> parlamento, ha firmato con il governo dei contratti per licenze di windows XP.

http://punto-informatico.it/p.asp?i=45193

Ho letto questo articolo che porrebbe un interessante punto fermo:
almeno un formato dati aperto, per garantire nel tempo e tra i sistemi
la disponibilitā dei dati e l'interoperabilitā. Credo sinceramente che
questo sia un passo fondamentale, se verrā compiuto.
Speriamo che nel frattempo i brevetti sw non uccidano tutto il resto...

IMHO.

Max