Richiesta aiuto SUSE.

grifo grifo3000@interfree.it
Dom 14 Set 2003 19:22:54 CEST

Je Dimanĉo, la 14a de Septembro 2003 12:00, vi skribis
> Salve, mi chiamo FAbio,

piacere grifo

> Volevo provare il mondo Linux, anche se sono un dilettante
> dell'informatica

precisazione non opportuna... dilettante?
nessuno sa tutto alla nascita ;)

> blabla Suse
> La verità? E' troppo complesso

La complessità si supera imparando ad usarlo. Spe... non ricordo quale sia
il programma main()... ah si! Il bollitore del tè, è molto carino =)

> ora vorrei disinstallarlo per provare con
> Red Hat o Mandrake,

che non hanno nulla in più o meno di suse. solo redhat si pianta più spesso
e mandrake ti risucchia tutto l'hardware fino a implodere in un buco nero.

> Si può togliere SUSE senza intaccare Win ME?

questo è prerogativa degli howto.

> Ed inoltre, qual'è il S.O. Linux più adatto per un neofita, oppure qual'è
> quello che assomiglia di più al Win?

lindows?
non ci sono linux che sembrano win, essenzialmente ci sono dei
window manager che gli assomigliano un attimo di più, tipo icewm, fvwm95...

> Grazie per chi vorrà aiutarmi, scusate il disturbo di un non adetto ai
> lavori.

è una pacchia rispondere in ML quando hai mezz'ora libera.

--
brainfuck {10+[>10+>12+>5+<<<-]>3+.2+.>2+.<4+.>>2-.}
grifo/absolute -- www.netbsd.org: No hype required --